Rotolandoper il mondo

Assicurazione di viaggio: Quale scegliere?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Mua-Caves-Vietnam

Indice

Assicurazione sì o assicurazione no? Questo è il dilemma di ogni viaggiatore che sta valutando di acquistare un’assicurazione di viaggio per le sue prossime vacanze!

La nostra risposta è sempre, comunque e assolutamente sì! Non ci dovrebbe essere il minimo dubbio se si vuole partire senza alcuna preoccupazione, godersi la vacanza serenamente e senza pensieri, con l’auspicio che, comunque, non debba servire. 

Purtroppo il web è pieno di assicurazioni che in pochi minuti stipulano il contratto coprendo il minimo ed indispensabile. Il rischio di accettare qualche postilla minuscola che sfugge al momento della stipulazione e che in caso di reale necessità, rende inutile l’assicurazione è veramente alto.

Perché rischiare di rovinarsi quei pochi momenti di felicità che ogni persona aspetta durante l’anno affidandosi a compagnie scadenti? Per risparmiare qualche euro? Non ne vale la pena, affidatevi sempre ad esperti! 

Recentemente, abbiamo conosciuto Chapka Assurances e siamo rimasti subito colpiti dalla loro professionalità e attenzione al dettaglio.

Chapka-assicurazione-di-viaggio

Cos’è Chapka Assurances? 

Chapka Assurances è un intermediario assicurativo specializzato nelle assicurazioni viaggio dagli inizi del Duemila. Possono vantare di un’esperienza consolidata nel tempo e si impegnano costantemente nel fornire soluzioni assicurative per rispondere alle esigenze dei professionisti del turismo e dei privati.

Perché scegliere Chapka Assurances? 

La prima cosa che ogni persona fa al giorno d’oggi appena gli viene proposta una “novità”, è andare a leggere le recensioni. Chapka sul famosissimo sito “recensioni-verificate” ha un punteggio di ben 9.3 su 10… quasi il massimo! Tutte le recensioni sono, tra l’altro, più che positive in cui viene premiata la velocità di rimborso, l’assistenza pre e durante il viaggio, il servizio clienti impeccabile… Insomma tutto ciò che serve per partire con la testa libera dai pensieri! 

Assicurazioni per tutti i tipi di viaggi e viaggiatori

Che tu sia un privato o un professionista del settore, Chapka ha la possibilità di personalizzare ogni singola assicurazione creandone una ad hoc in pochi e semplici click.  È necessario solamente selezionare il tipo di viaggio che può essere dal viaggio di piacere fino al working Holiday Visa in Australia o Canada e poi rispondere alle domande che vengono poste. Addirittura Chapka le ha pensate proprio tutte per farti partire leggero e spensierato, è possibile assicurare anche solo la casa vacanze che hai scelto per trascorrere le tue ferie estive sia per danni alla struttura sia se non è conforme all’annuncio o alle foto!

Ancora non sei convinto?

La ricetta del successo di Chapka è “la trasparenza, reattività, semplicità e un pizzico di audacia!”
L’obiettivo di Chapka è quello di rendere l’assicurazione viaggio accessibile a tutti, infatti, è possibile sottoscrivere la propria assicurazione 100% online con contratti comprensibili, in tutta semplicità dal divano di casa propria senza il rischio di intoppare in qualche “fregatura” ed affidandovi ad esperti del settore.  

E se devo annullare il viaggio? 

Quando diciamo che Chapka le ha pensate proprio tutte, è così! All’interno di ogni assicurazione Chapka è possibile inserire l’opzione di annullamento dove bisogna indicare l’importo totale del viaggio per ogni persona con un massimale di 8.000€. In più, Chapka è solidale con i tuoi compagni di viaggio e permette a massimo 6 persone di usufruire della tua assicurazione di annullamento. Per intenderci: sei amici devono partire per la Giordania e uno si rompe un braccio e deve annullare il viaggio? Tutti possono usufruire dell’annullamento dato che uno dei 6 viaggiatori ha un motivo documentato!

Copertura Covid

Ormai la pandemia ha lasciato il segno e spesso, compresi noi a volte, abbiamo il terrore di prenotare un viaggio per la paura di prendere il Covid e dover annullare il tutto all’ultimo. Ovviamente se stipuli un’assicurazione di viaggio con Chapka, potrai stare tranquillo anche da questo punto di vista. Qualora tu abbia scelto la copertura CAP assistenza verranno rimborsate per esempio le spese mediche, il ricovero in loco, il rimpatrio medico, il prolungamento del soggiorno, il rientro anticipato in caso di malattia grave o decesso di un membro della famiglia dovuto da COVID-19 nel paese di residenza. In caso tu abbia stipulato la CAP annullamento sarai coperto anche in caso di contagio prima della partenza (o di un membro della famiglia ricoverato o deceduto a causa del COVID-19). Per maggiori informazioni e tutte le condizioni al riguardo, suggeriamo di dare un’occhiata al loro sito e alla sezione delle FAQ.

Abbiamo un codice sconto per te!

Se sei arrivato fino alla fine di questo articolo, non scappare! Grazie alla collaborazione con Chapka Assurances, abbiamo un codice sconto. Vi basterà inserire il codice MONDO10 (valido fino al 31/12) per ottenere uno sconto del 10% sulla polizza Cap Assistenza.

Ora non vi resta solo che prenotare un viaggio (se ancora non lo avete in programma) andare sul sito di Chapka e personalizzare l’assicurazione viaggio in base ad ogni vostra necessità! 

Chapka-assicurazione-di-viaggio-2

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Iscrivermi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti