Viaggio di Gruppo in Giordania | 10 – 14 Marzo

Viaggio-di-gruppo-copertina

20/01/2020
VIAGGIO ANNULLATO A CAUSA DELLE TENSIONI POLITICHE USA/IRAN

Nonostante il viaggio sia stato annullato abbiamo scelto di lasciare questo articolo per chiunque fosse interessato all’itinerario. Ci scusiamo per il disagio.

È molto tempo che aspettavamo di darvi l’ufficialità di questo viaggio di gruppo… abbiamo dovuto aspettare ed organizzare tutto perfettamente ma alla fine ce l’abbiamo fatta! A marzo 2020 ci sarà il nostro primo viaggio di gruppo!

La destinazione del nostro primo viaggio insieme a voi, sarà la Giordania dove passeremo 5 giorni insieme alla scoperta di questo fantastico paese. Vi spiegheremo nel dettaglio l’itinerario tra pochissimo.

Prima di iniziare volevamo “presentarvi” (in tantissimi li conoscerete già) chi collaborerà con noi in questo viaggio: Rolling Pandas! Si tratta di un travel marketplace, in poche parole un “negozio online”, in cui è possibile trovare più di 1000 viaggi in oltre 200 paesi organizzati perfettamente dalla A alla Z. Oltre all’organizzazione del viaggio, Rolling Pandas garantisce una selezione accurata dei tour operator, agenzie locali etc. etc. per ottimizzare al meglio il viaggio e farvi provare esperienze indimenticabili! Fornisce inoltre un team di assistenza a disposizione per aiutarvi e rispondere alle domande prima, durante e dopo il viaggio. Si possono contattare via WhatsApp, mail o con una telefonata.

Programma viaggio di Gruppo Giordania 10-14 marzo 2020

Questo viaggio di gruppo sarà all’insegna dell’avventura: raggiungeremo Petra a cavallo, dormiremo sotto le stelle nel deserto e faremo un tuffo nel Mar Morto! Ci sarà una guida in italiano quindi noi saremo solamente vostri compagni di viaggio pronti a divertirci insieme! Il viaggio sarà confermato al raggiungimento di 12 partecipanti (compresi noi) e si chiuderà al raggiungimento di 16 partecipanti. Le iscrizioni sono aperte fino al 14 febbraio 2020, se il viaggio non sarà confermato verranno restituiti gli acconti.

Itinerario

Giorno 1 – Amman

Arrivo in Giordania e accoglienza da parte di un agente di Rolling Pandas che ci attenderà all’aeroporto di Amman. Partenza per Petra per il pernottamento in un hotel 3 Stelle.

Giorno 2 – Petra

Prima colazione in albergo.
Intera giornata dedicata alla visita di Petra, antica città nabatea, e per esplorare i suoi tesori. Inizieremo l’avventura a cavallo percorrendo circa 700 metri fino all’ingresso della stretta e spettacolare gola (Siq) che porta al magico momento in cui si intravede il Palazzo del tesoro (El khazneh) e le facciate degli edifici. Proseguimento della visita delle Tombe Reali, del Cardo, dei templi, delle chiese, dei musei, del monastero e dell’Alto Luogo del Sacrificio. Pernottamento in campo tendato sotto le stelle di Petra.

Petra - Giordania

Giorno 3 – Petra, Wadi Rum Village

Colazione e visita della piccola Petra. Terminata la visita, si prosegue verso sud nel deserto più grande e meraviglioso della Giordania: Wadi Rum (Valle della Luna), 2 ore di Jeep 4×4 all’interno del deserto per vedere le dune e scattare delle meravigliose foto del tramonto in Wadi Rum. Cena e pernottamento in campo berbero.

Wadi-Rum-Giordania

Giorno 4 – Mar Morto

Prima colazione nel campo berbero. Si prosegue verso il Mar Morto dove si avrà del tempo libero per fare un tuffo nelle sue acque salatissime. Rientro ad Amman per il pernottamento.

Mar-morto-Giordania

Giorno 5 – Amman

Dopo la prima colazione, check-out e trasferimento all’aeroporto di Amman.

VIAGGIO ANNULLATO A CAUSA DELLE TENSIONI POLITICHE USA/IRAN

 

Lascia un commento